Fondazione IDI: le iniziative di Luglio 2024

Fondazione IDI: le iniziative di Luglio 2024

La Fondazione IDI di CONFAPI e FEDERMANAGER presenta le iniziative di luglio che concluderanno la programmazione degli appuntamenti formativi del 1° semestre. Tra le novità introdotte, vi segnaliamo una nuova edizione, fuori catalogo, del corso "Chat GPT for Sales", arricchita con le ultime funzionalità disponibili. Un laboratorio pratico di 4 ore programmato per il 3 luglio dalle 14.00 alle 18.00, con demo interattive per sperimentare l'utilizzo di strumenti di AI per varie attività in specifici scenari: interessare e coinvolgere i clienti, trovare dati sul mercato e sulla concorrenza, estrarre dati dai siti, analizzare file e PDF e tanto altro ancora. 
L'iniziativa rientra tra i corsi "fuori catalogo" e pertanto la partecipazione è a pagamento. Sono previste quote agevolate per gli associati contrattuali. I posti sono limitati. 
Per informazioni e adesioni scrivi a corsi@fondazioneidi.it.

Consulta le altre iniziative a catalogo programmate a luglio, aperte a tutti gli associati. 
Accedi all'area riservata sul sito www.fondazioneidi.it e seleziona l'iniziativa di interesse. La partecipazione ai corsi a catalogo è gratuita per tutti gli associati.

  per maggiori informazioni 
corsi@fondazioneidi.it - tel. 02 54123001 Strategie di digital marketing: essere sul web in modo consapevole
di Pamela Serena Nerattini

1 e 9 Luglio dalle 14.00 alle 17.30 ( 2 sessioni da 3,5 ore)Obiettivo del corso: fornire le basi di marketing, di digitale e social per migliorare la presenza dell'azienda sul web: dall'analisi del mercato di riferimento alla definizione degli obiettivi, alla creazione di un funnel di vendita efficace e le parole chiave per migliorare la visibilità e l'attrattività.

Career Coaching: come approcciarsi nel modo giusto per trovare lavoro e valorizzare se stessi di Pamela Serena Nerattini
2 e 10 Luglio dalle 9.00 alle 12.30 ( 2 sessioni da 3,5 ore)Obiettivo del corso: approfondire gli aspetti chiave per lo sviluppo professionale e personale dalla definizione degli obiettivi con il metodo GROW, all'identificazione delle competenze e delle aree di miglioramento tramite il bilancio di competenze e la SWOT Analysis, la gestione del tempo e delle attività con la matrice di Eisenhower.Conoscere il D. Lgs. 231/01 di Francesca Rosetti 
3 e 4 Luglio dalle 11.00  alle 13.00 (2 sessioni da 2 ore)Obiettivo del corso: introdurre i partecipanti alla conoscenza del D. Lgs. 231/01. Di fatto l'adozione del Modello è solo teoricamente volontaria perchè una corretta implementazione dello stesso non solo è indispensabile per la corretta gestione dei correlati rischi ma anche per l'acquisizione di una metodologia utile nell'imprescindibile processo di attuazione della compliance integrata. 

  • 17 giugno 2024
  • Blog-news
  • 168 Visite