CONFAPI- ICE Agenzia: promozione beni strumentali in Algeria

CONFAPI- ICE Agenzia: promozione beni strumentali in Algeria

Gentilissimi,

Vi segnaliamo un'importante opportunità di sviluppo commerciale e networking che UNIONMECCANICA CONFAPI intende organizzare con CONFAPI nell'ambito della collaborazione con ICE Agenzia, grazie ad una missione di outgoing in Algeria, da svolgersi nel mese di giugno, con l'obiettivo di creare nuovi contatti e opportunità commerciali con attori chiave dell'economia algerina, avvalendoci del supporto strategico di ICE Agenzia. CONFAPI ritiene infatti, che questa missione possa rappresentare un'importante opportunità per le nostre PMI di esplorare un mercato in forte crescita e ampliare le proprie prospettive commerciali.

La missione sarà focalizzata sul settore metalmeccanico, con particolare attenzione al comparto automotive, data la crescente domanda in Algeria per:

pezzi di ricambio destinati al mercato dell'aftermarket;

partnership industriali con grandi unità produttive del settore automotive.

 Nell'ambito della missione, sono previsti l'organizzazione di incontri B2Bpersonalizzati, costruiti sulla base dei profili delle aziende CONFAPI che manifesteranno interesse a partecipare.

ATTENZIONE! Si precisa che i costi di viaggio e alloggio saranno a carico delle aziende partecipanti, mentre CONFAPI e ICE Agenzia si occuperanno della gestione degli incontri e dell'organizzazione generale dell'iniziativa.

La delegazione dovrà essere composta da un minimo di 10 imprese

Invitiamo le aziende del settore metalmeccanico interessate a partecipare all’iniziativa in Algeria a segnalare tempestivamente la propria adesione a: estero@confapi.org  .

  • 15 gennaio 2025
  • Blog-news
  • 5 Visite