Ricerca nelle news, premi invio per cercare.
Gentili Referenti,
facendo seguito alle precedenti newsletter in materia di Transizione 5.0 ed ai quesiti inviati alla casella di posta elettronica dedicata da CONFAPI a questa tema transizione5@confapi.org , informiamo che sono disponibili, per le imprese associate a CONFAPINDUSTRIA Firenze, le risposte ai quesiti rilasciate dal MIMIT (FAQ).
I quesiti sono organizzati per macro-temi, riformulati rispetto ai testi ricevuti in modo da poterne raggruppare più di uno e sono tesi a dare risposta alle diverse richieste di chiarimento pervenute al Ministero.
Infine CONFAPI ha ricevuto piena disponibilità da parte dei dirigenti del MIMIT, nel caso insieme a quelli del GSE, a video-call ad hoc su specifiche problematiche che non trovano risposta nelle FAQ allegate.
Invitiamo pertanto le imprese interessate ad inviare alla casella di posta elettronica dedicata: transizione5@confapi.org eventuali ulteriori quesiti o richieste che non trovano risposta in queste FAQ.
Per quanto riguarda il documento contenete le FAQ predisposte dal MIMIMIT è disponibile fin da subito per le nostre Associate che lo possono ricevere inviando una email a: