La crisi Covid-19 come opportunità per evolvere i paradigmi aziendali

Per ripartire in sicurezza consapevoli delle nuove norme e sfide del mercato, Confapi Servizi Toscana Centro offre un check up legale gratuito alle aziende

 

Il post Covid-19 mette le aziende italiane davanti ad una scelta: rimanere “fedeli” allo status-quo o avere un atteggiamento anticipatorio nei confronti della “nuova normalità” in cui sia le aziende che i consumatori dovranno agire.

In questo nuovo contesto elemento fondamentale è la conoscenza delle nuove norme, delle nuove regole giuridiche che permetta alle PMI di avere stabili relazioni commerciali e societarie, di realizzare correttamente le nuove tipologie di contratto, di rispettare le norme sulla sicurezza e sulla privacy.

Lo sportello giuridico di CONFAPI SERVIZI TOSCANA CENTRO mette a disposizione delle PMI un TEAM di giuristi d’impresa innovativo e specializzato ed in grado di affiancare gli imprenditori per affrontare correttamente le nuove sfide del mercato e di aiutarli a risolvere e prevenire i contenziosi civili mediante i sistemi alternativi di risoluzione delle controversie molto più veloci ed economici.

Corretta gestione dei siti internet, cybersecurity, e-commerce, sicurezza nei luoghi di lavoro, modelli organizzativi, GDPR, la revisione dei contratti, la prevenzione del contenzioso sono oggi elementi irrinunciabili per la ripresa e la crescita della Tua azienda.

Scrivi una mail a info@confapiservizitoscanacentro.it richiedendo un check-up gratuito, il nostro Team è a Tua immediata disposizione.