Modelli di organizzazione e gestione privacy

Verifica gratuita della necessità di adottare, adeguare o implementare il modello organizzativo 231/01 e della regolarità degli adempimenti Privacy

L’emergenza epidemiologica attualmente in corso ha costretto le imprese a ridefinire la propria organizzazione interna, al fine di adattarla alle misure imposte dai vari provvedimenti normativi emanati nonché alle nuove esigenze volte a ridurre la diffusione del contagio.

Come noto, infatti, dall’inizio della pandemia derivante dal Covid-19 sono stati emanati numerosi provvedimenti volti a contrastare la diffusione del virus anche negli ambienti di lavoro.

In caso di mancanza o inadeguatezza del modello organizzativo il concreto rischio, oltre ai danni alla reputazione, è quello di prendere delle ingenti sanzioni pecuniarie. Le ammende, infatti, partono da 25.000 Euro (possono arrivare fino a 1.5 milioni di Euro) e prevedono l’interdizione dall’esercizio delle attività con confisca del profitto.

In questo contesto Confapi Servizi Toscana Centro Srl, la società di servizi di Confapindustria Firenze, Confapi Siena & Partners, offre gratuitamente il servizio di verifica in ambito dei modelli 231 (i cosiddetti MOG 231, cioè i Modelli di Organizzazione e Gestione) ed il servizio di verifica in ambito privacy e GDPR.

Se interessati ad avere maggiori informazioni, contattate CONFAPI  Servizi Toscana Centro Srl inviando una mail a info@confapiservizitoscanacentro.it

Author avatar
Confapi Servizi
http://confapiservizitoscanacentro.it