Nuovi Articoli

RAFFORZAMENTO PATRIMONIALE DELLE PMI
RAFFORZAMENTO PATRIMONIALE DELLE PMI

18 maggio, 2020 di Confapi

RAFFORZAMENTO PATRIMONIALE DELLE PMI...

Contributo a fondo perduto per investimenti in digitale
Contributo a fondo perduto per investimenti in digitale

16 maggio, 2020 di Confapi

    In arrivo il bando per investimenti...

COVID-19: SICUREZZA SUL LAVORO E RESPONSABILITA' 231/2001
COVID-19: SICUREZZA SUL LAVORO E RESPONSABILITA' 231/2001

14 maggio, 2020 di Confapi

L ’emergenza sanitaria causata dal Covid-19...

Visualizza tutti gli Articoli →

Perchè associarsi

Confapindustria Firenze ha la rappresentanza politica, sindacale ed istituzionale delle PMI nell'area metropolitana Firenze, Prato, Pistoia.

Twitter Feed

Please, configure this plugin in Admin Panel first.

Perchè associarsi

Fare impresa oggi non è facile, non basta l'intuizione e la creatività tipica dei nostri imprenditori, bisogna avere anche un supporto competente e professionale per organizzare, gestire e aiutare la propria azienda a crescere e comptere sul mercato: in questo processo è essenziale avere una rappresentanza.

Confapindustria Firenze che opera nell'area metropolitana Firenze, Prato e Pistoia, ha la rappresentanza politica, sindacale ed istituzionale delle PMI, una rappresentanza che la nostra associazione attua attraverso la tutela degli interessi dei nostri associati.

Per affrontare le sfide quotidiane e straordinarie le piccole e medie industrie hanno la necessitò di poter contare su di un riferimento competente ed autorevole dal quale ricavare soluzioni pratiche a problemi concreti.

Confapi grazie al numero di imprese associate, è chiamata a rappresentare il tuo settore sui tavoli dove si decidono le questioni importanti per le imprese, facendo pressing e proponendo soluzioni, perchè le esigenze degli imprenditori vengano tenute nella giusta considerazione.

Ogni impresa associata può ricevere la newsletter settimanale tematica, le ultime novità normative e gli inviti ai convegni e seminari tematici.

Confapindustria Firenze ha messo a disposizione dei propri associati una piattaforma che permette di accedere a contenuti riservati inerenti i servizi proposti, nuove normative, bandi e concorsi, network di impresa e aggiornamento del mondo imprenditoriale.