Ricerca nelle news, premi invio per cercare.
A seguito del nuovo evento alluvionale che ha recentemente colpito la Toscana, il Comitato Esecutivo di E.B.M. ha deliberato di estendere alle Aziende, Lavoratrici e Lavoratori dei territori indicati nell’Ordinanza commissariale n.97 del 15-11-2023 della Regione Toscana, la possibilità di richiedere i rimborsi per spese sostenute a causa dei danni subiti a partire dalla data del 2 novembre.
L’elenco dei comuni, come da Allegato A dell’Ordinanza stessa (pubblicato sul sito web di CONFAPI Firenze), da una prima ricognizione, interessa i comuni siti nelle province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato e verrà eventualmente aggiornato.
Tutti i dettagli sulle condizioni per la presentazione della domanda, sugli importi delle misure a sostegno, sulle modalità di invio della domanda e la documentazione obbligatoria da presentare per documentare le spese sostenute sono contenuti nel testo del Bando Emergenza Alluvione 2023, consultabile a questo link: https://www.entebilateralemetalmeccanici.it/wp-content/uploads/2023/08/Bando-Emergenza-Alluvione-2023.pdf
Per la presentazione della domanda, le Aziende, le Lavoratrici ed i Lavoratori dovranno
compilare il relativo Modulo Bando Emergenza Alluvione 2023, allegato al presente Bando. Il
Modulo corredato di tutta la documentazione obbligatoria come specificato nell'Art. 5 del bando, dovrà
essere inviato, tramite e-mail, esclusivamente all’indirizzo mail bandoemergenze@entebilateralemetalmeccanici.it
Il termine per la presentazione delle domande è il 31 dicembre 2023.