Dal 1 fino al 31 marzo 2021 è possibile inviare la comunicazione all’Agenzia delle Entrate per l’accesso al credito d’imposta indicando gli investimenti che si prevede di effettuare nell’anno agevolato (già effettuati e/o da effettuare).

Ricordiamo che per l’anno in corso e per il 2022, il credito spetta nella misura del 50 per cento degli investimenti pubblicitari effettuati sui giornali quotidiani e periodici, anche in formato digitale, entro il limite di spesa di 50 milioni di euro per ciascuno degli anni.

Si ricorda, inoltre, che in caso di presentazione di più comunicazioni per l’accesso al credito d’imposta relative al medesimo anno, è valida l’ultima trasmessa entro il termine di presentazione (31 marzo 2021).

Per avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati e per la miglior gestione delle pratiche per accedere ai contributi, invitiamo le imprese interessate a contattare gli Uffici di Confapi Servizi Toscana Centro Srl telefonando a CONFAPINDUSTRIA FIRENZE  Tel. 055 6266315 – CONFAPI SIENA Tel. 0577 938044 oppure inviando una mail a info@confapiservizitoscanacentro.it