Ente Bilaterale Metalmeccanici Bando formazione continua

Il 15 Novembre la scadenza per l’invio delle domande

Per garantire un sostegno ancora più ampio alle aziende, il Comitato esecutivo di EBM ha deciso di accogliere tutte le domande presentate per il bando sulla formazione continua, relative a singoli lavoratori che risultino già conformi ai criteri di ammissibilità.

Questa nuova indicazione allarga le maglie, che in precedenza vincolavano l’accoglimento delle domande alla presentazione di un piano formativo valido per tutti i lavoratori dell’azienda. A fronte di questa apertura, è stata anticipata al 15 novembre 2020 la scadenza per l’invio della documentazione necessaria.

L’Ente informa inoltre che nel 2021 ci sarà un nuovo bando per la formazione continua, di cui verrà data comunicazione a tutte le aziende in tempo reale.

Per saperne di più e cogliere le opportunità offerte dal Bando di EBM, adattandolo alle reali esigenze aziendali, invitiamo le imprese interessate a contattare quanto prima CONFAPI  Servizi Toscana Centro Srl scrivendo una mail a info@confapiservizitoscanacentro.it

Questo il link della comunicazione ufficiale di EBM: segnalo comunque che per la Toscana le risorse ammontano a € 35.480

https://www.entebilateralemetalmeccanici.it/pdf/Bando-EBM-formazione-continua-2020_CE_REVISIONE_29.09.20.pdf

Author avatar
Confapi Servizi
http://confapiservizitoscanacentro.it