Fondazione IDI informa: “Welfare aziendale”

Le iniziative di Maggio 2021 dell’Ente Paritetico tra CONFAPI e FEDERMANAGER

Vi presentiamo le iniziative di maggio 2021 di Fondazione IDI, l’Ente Paritetico tra CONFAPI e FEDERMANAGER. Tra le novità, vi segnaliamo una nuova proposta formativa sul “Welfare aziendale”, un utile strumento per il benessere e la fidelizzazione del personale e soprattutto per la possibilità di farvi ricorso come elemento di remunerazione incentivante, con significativi risparmi fiscali e contribuitivi per il Datore di Lavoro.

Nelle altre iniziative calendarizzate parleremo di  Cash Flow, perché è importante imparare a conoscerlo e gestirlo, Costruire domande efficaci per interagire con clienti e prospect in tutte le fasi del processo di vendita, Sbloccare le resistenze al cambiamento, favorendo l’assunzione di nuove mentalità e comportamenti coerenti con i nuovi scenari aziendali, Power Resilient Training, sviluppare il potere resiliente, Generare nuove opportunità di vendita

Per ciascuna iniziativa troverete sul sito della Fondazione IDI la scheda di dettaglio dei contenuti proposti e un breve video di presentazione del corso. L’erogazione delle iniziative proposte avverrà a distanza su piattaforma Zoom. 

I posti disponibili per le singole iniziative sono limitati per garantire un’efficacia formativa anche a distanza. Accedi all’area riservata sul sito www.fondazioneidi.it e scegli la tematica di tuo interesse.
Per info scrivi a Fondazione IDI