SIMEST, gli strumenti per il Supporto Finanziario alle Micro, Piccole e Medie Imprese esportatrici

Webinar gratuito, 25 Febbraio 2021 alle ore 11

Facendo seguito alle precedenti newsletter, desideriamo ricordarvi  che nell’ambito delle attività organizzate dal Gruppo di Lavoro M.P.M.I, al quale CONFAPI partecipa,  è previsto per il 25 Febbraio alle ore 10.00 un WEBINAR GRATUITO  dal titolo: “Supporto Finanziario alle Micro, Piccole e Medie Imprese esportatrici”.

L’iniziativa, che avrà una durata di circa novanta minuti, tratterà gli strumenti finanziari che SIMEST mette a disposizione delle M.P.M.I. italiane che intendono espandersi sui mercati internazionali.

Per iscriversi gratuitamente all’iniziativa, è necessario compilare il modulo di registrazione entro il 23 febbraio alle ore 12.00 al seguente Link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfCekyjU_tVIVYS6eXyAyygYcOmTsLTOGbel3NcPAQVufatkQ/viewform

Nella giornata del 24 febbraio, l’Agenzia ICE invierà alle aziende correttamente registrate il programma definitivo ed il link per assistere al webinar.

Il Gruppo di Lavoro M.P.M.I. rappresenta una “piattaforma di dialogo” tra istituzioni governative e associazioni imprenditoriali, con l’obiettivo condiviso di favorire le esportazioni delle micro, piccole e medie imprese italiane, attraverso l’organizzazione di iniziative promozionali e di formazione.

CONFAPI Servizi Toscana Centro SRL resta a diposizione per ogni necessità ed invita le imprese interessate a contattarci con fiducia, rivolgendosi a:

CONFAPI SIENA 0577 938044

CONFAPINDUSTRIA FIRENZE 055 6266315

Oppure inviando una e mail a: info@confapiservizitoscanacentro.it