Pubblicità, credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari

Quadro di sintesi

Pubblichiamo a questo link Credito Imposta Pubblicità la scheda tecnica dei contributi sotto forma di credito d’imposta per le attività in materia di Pubblicità, aggiornati alla Legge di Bilancio 30 dicembre 2020, n. 178.

Approfittiamo per comunicare una Errata Corrige riguardo il quadro di sintesi dei Crediti d’Imposta precedentemente inviato: Nel 2021-2022 il Credito d’Imposta sulla Pubblicità può essere richiesto per investimenti pubblicitari effettuati esclusivamente su giornali quotidiani e periodici e non anche su emittenti televisive e radiofoniche.

Questa newsletter è stata realizzata grazie alla collaborazione dello Studio Associato Santi-Casati, Commercialisti e Revisori Contabili in Firenze, Partner di CONFAPI Servizi Toscana Centro SRL.

Per avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati e per la miglior gestione delle pratiche per accedere ai contributi, invitiamo le imprese interessate a contattare gli Uffici di Confapi Servizi Toscana Centro Srl telefonando a CONFAPINDUSTRIA FIRENZE  Tel. 055 6266315 – CONFAPI SIENA Tel. 0577 938044 oppure inviando una mail a info@confapiservizitoscanacentro.it